049 9403759 info@baggiotech.net

Chi Siamo

BaggioTech & CarpenTech

BaggioTech -sheet metal technology
CarpenTech – assembly division

Eseguiamo lo Studio di fattibilità, la Progettazione, l’Ingegnerizzazione di prodotto, la Pianificazione del processo produttivo, con l’impiego delle tecnologie più evolute in campo informatico; gestiamo tutto il flusso produttivo utilizzando attrezzature e impianti dell’ultima generazione.

Breve storia

Nati nel 2000 da Imprenditori che operano nel settore della lavorazione della lamiera da oltre 35 anni e che si sono sempre distinti per la loro professionalità e capacità di anticipare i tempi in questo campo.

Siamo stati i primi in Europa, nel 1981, ad installare un centro di lavoro combinato a CNC per la lavorazione di punzonatura e taglio al plasma.

Ci siamo sempre proposti al Cliente affiancandolo fin dalla fase di progettazione per ottimizzare al meglio i successivi processi produttivi utilizzando attrezzature e impianti all’avanguardia.
La produzione si può dividere in due tecnologie fondamentali, il taglio e la piegatura delle lamiere, la saldatura e il montaggio dei componenti, per arrivare ad un prodotto finito.

Vista questa specializzazione, si sono individuate e identificate due divisioni, la BaggioTech per quanto riguarda la parte di taglio e piegatura e CarpenTech per quanto riguarda la saldatura e montaggio dei particolari.

Nel tempo ci stiamo evolvendo indirizzandoci non soltanto per la realizzazione di servizi conto terzi ma anche come produttore di prodotti finiti, chiavi in mano.